Info Sessioni

Realizzo Sessioni Fotografiche in sala posa ed in esterna per Famiglia, NewBorn, Bimbi e Premaman. Ogni Sessione ha delle caratteristiche diverse in base a quello che assieme al cliente vogliamo rappresentare. In alternativa, se il tempo lo consente, all’aperto per sfruttare scenari naturali o i colori stagionali, in particolare della primavera e dell’estate.

 

C'è la possibilità di avere una  MakeUp artist per tutta la sessione.

 

Tutti i miei servizi sono coperti da privacy totale, non troverete nessuna fotografia sul sito o sui miei social network che non sia autorizzata. Propongo sempre un appuntamento in studio per vedere i miei lavori e scegliere se sono adatto al vostro stile. 

 

Le sessioni Premaman, NewBorn, Bimbi, sono talmente private, intime che non voglio mai che diventino di dominio pubblico. Questa è la mia filosofia.


Sessione Premaman

La sessione di Maternità, è un bel momento che la futura mamma merita di vivere con gioia e serenità, meglio se con la partecipazione del futuro papà se è d’accordo. Se poi in famiglia ci sono già fratellini o sorelline, sono i benvenuti!

 

Riuscirò sicuramente a trovare il giusto stile per gli scatti. A disposizione in studio ci sono degli abiti lunghi adatti a questo tipo di sessioni che creano figure particolari, troverete anche corone di fiori e altri accessori da utilizzare.



Sessione NewBorn

Sicuramente la sessione più particolare  e in un certo senso impegnativa è quella del neonato addormentato. Per fare in modo che si svolga al meglio e per riuscire a garantire un determinato risultato è essenziale che la sessione si svolga entro i primi 15 giorni di vita, perchè è in quel particolare periodo subito dopo la nascita che il neonato dorme più spesso e in modo più profondo e questo consente di ottenere le immagini particolari tipiche dello stile Newborn.

 

Gli accessori sono già presenti in studio e ci vorrà un appuntamento o una videochiamata per riuscire ad allestire quello che più ti aggrada. L'abbigliamento come tutine, pantaloncini, magliettine etc sono invece a cura dei genitori.



Sessione Bimbi

A differenza del NewBorn, per la sessione bimbi è consigliabile un tempo che varia dai 6 mesi in sù, per far si che ci sia interattività fra me, i genitori e il bimbo.

 

In questa maniera avremo scatti divertenti ma anche emozionali.

Una vasta selezione di fondali colorati, a tema oltre che ai classici bianco e nero.

 

In questo caso, Abbigliamento e Giocattoli sono a carico dei genitori, mentre accessori come seggioline, foglie, palloncini, corone di fiori e molto altro, potete trovarli a disposizione in studio.



Sessione Famiglia

Anche la sessione di famiglia si trasforma spesso in un bel momento da passare insieme, dove si ride e si scherza mentre vi ritraggo in modo naturale e spontaneo.

 

Realizzo ritratti di famiglia anche in singoli scatti per usarli come biglietto d'auguri, oppure per un singolo quadro etantissime altre idee che troverete in studio.